LUXURY REAL ESTATE

Il lusso come Asset Class di riferimento

Ogni mercato ha bisogno del suo professionista. Ho fondato Barbera Group International Real Estate per guidare i miei clienti con passione e competenza verso gli obiettivi che desiderano raggiungere, in Italia e all’Estero. Una connotazione internazionale che ho voluto legare ad un brand forte come Coldwell Banker.

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Perchè investire nel mercato immobiliare di lusso?

Nel 2009 ho iniziato come consulente immobiliare in un Gruppo Remax della Capitale, ma l’affinità con il mio stile l’ho travata nel 2011 con un partner come COLDWELL BANKER. Mi sono specializzato nelle delicate trattative di vendita di immobili unici e di prestigio, lavoro che mi ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti nel settore tra cui, la certificazione Global Luxury Property Specialist, il titolo di INTERNATIONAL PRESIDENTS PREMIER, per gli anni 2014, 2015 e 2016, che è uno tra i più importanti riconoscimenti al mondo per i risultati raggiunti dagli Agenti Immobiliari e il BEST TEAM AWARD come primo Team europeo nell’anno 2015.

In Coldwell vedevo una qualità e uno stile ineguagliabili, affini al mio carattere. Non è stata sofferta la mia decisione, si è trattata di una scelta naturale. Una questione di affinità elettive, come dicevo. È opinione ormai consolidata di che il futuro apparterrà ai prodotti e alle aziende che sapranno costruirsi attorno a dei “marchi forti”.

Sono laureato in economia e commercio e il mio percorso professionale è stato fin dall’inizio basato su una visione imprenditoriale del mondo del lavoro. Dalla dirigenza commerciale in aziende del settore della moda, all’imprenditoria nel settore edile, ho imparato a focalizzare l’attenzione sullo stile e la qualità del servizio offerto al cliente. Una parte importante di qualsiasi professione che si amplifica quando si affrontano trattative di alto livello e dove la differenza la fanno proprio i servizi di qualità e il raggiungimento degli obiettivi.
Ma questo è un gol che si ottiene soltanto dopo aver instaurato un rapporto di reciproca fiducia e stima. Due punti fondamentali che portano alla fidelizzazione del cliente.

Perchè i servizi immobiliari fanno la differenza?